RIAPERTURA CORSI E SALA PESI

La sala pesi riaprirà a partire da Lunedì 4 Settembre

I corsi riprenderanno per la nuova stagione 2023-2024 a partire da  Lunedì 11 Settembre

L' Associazione Sportiva Equipe è un’ associazione senza finalità di lucro che si è costituita nel 1987 con l’intento di privilegiare la promozione delle attività motorie e dell’educazione allo sport.

Il pensiero che ha guidato e guida la programmazione delle varie attività è quello di considerare l’attività motoria non solo e non tanto nel suo aspetto agonistico, ma piuttosto come importante elemento di consapevolezza  e di mantenimento del benessere psicofisico della persona.

Per questo l’associazione organizza corsi rivolti a persone di tutte le fasce di età.

In particolare corsi di ginnastica dolce e di mantenimento, di presciistica, di pilates, di yoga, di recupero funzionale, di tonificazione ecc.

Accanto all’attività amatoriale è presente una sezione sportiva denominata Athletic Team Pordenone ha  lo scopo di promuovere e diffondere la pratica dell’Atletica Leggera a livello agonistico.

Athletic Team Pordenone è affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL)

Athletic Team Pordenone svolge, inoltre, attività di supporto alla preparazione generale e specifica di atleti tesserati per  altre associazioni sportive partecipanti a discipline individuali e di squadra.

L'attività della Associazione sportiva Equipe è coordinata da un consiglio direttivo i cui componenti sono:

prof. Luciano Sgrazzutti (Presidente) ; ing.  Andrea Basso (consigliere); prof.Roberto Belcari  (consigliere) ; dott. Piero Quaia (consigliere).

seguici su facebook