Premiazioni e festa Natalizia di fine anno!

Scritto da Martina il 10 dicembre 2013. Pubblicato in Eventi

Come già scritto precedentemente,nella serata natalizia speciale del 14 Dicembre ci sarà la festa per la premiazione degli atleti dell’Equipe.

In questa occasione,ospiteremo noti atleti che avranno il compito di premiare i nostri piccoli e grandi sportivi,che nel corso dell’anno hanno ottenuto buoni risultati.

Saranno presenti i maratoneti che hanno partecipato alla famosa “Maratonina dei borghi” e verranno proiettati i risultati delle gare di quest’anno che si sta concludendo.

Ringrazieremo lo staff della società che comprende: gli allenatori Roberto Belcari;Eugenio Fossile;Daniela Messina e Antonella Avon,sempre presenti e vigili su di noi. Non dimentichiamoci di chi sta dietro le quinte come  Simonetta, che si occupa dell’amministrazione e i custodi che ci regalano il loro tempo e la loro disponibilità.

In attesa di una piacevole serata in compagnia,l’Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe vi augura buone feste.